Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lecco, per la panchina accelerata con Valente. Si lavora ai dettagli: chiusura vicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:19Serie C
di Claudia Marrone

Lecco, per la panchina accelerata con Valente. Si lavora ai dettagli: chiusura vicina

Proprio questa mattina avevamo parlato della corsa a due per la panchina del Lecco, che vedeva un testa a testa tra Roberto Taurino e Federico Valente: adesso, ecco la possibile svolta. Perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club bluceleste è vicino alla chiusura dell'accordo con l'ex SudTirol che, una volta risolto il contratto con la formazione di Bolzano, sarà libero di sposare il progetto della famiglia Aliberti. Si stanno limando gli ultimi dettagli per l'accordo, ma la sensazione è che la fumata bianca è più che mai vicina.

Ricordiamo che Valente è rimasto alla guida degli altoatesini fino allo scorso 4 novembre, mentre il Lecco si trova senza allenatore dalla giornata di domenica, con la sconfitta contro l'Arzignano che è costata cara a mister Gennaro Volpe, esonerato; Volpe, che aveva per altro preso il posto di Francesco Baldini, fresco di nomina sulla panchina della SPAL, che lunedì - proprio nell'ultimo giorno di mercato - aveva dato il benservito a mister Andrea Dossena. Oltre gli intrecci di tecnici, comunque, Valente - salvo intoppi - sarà il terzo tecnico del Lecco in stagione.


Pochi giorni per lavorare con la squadra, e poi l'esordio: la formazione bluceleste sarà impegnata domenica pomeriggio alle ore 17.30 nella sfida casalinga contro la Pro Vercelli, valevole per la 26ª giornata del Girone A di Serie C.