Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
DG Trento: "Sessione movimentata, non avremmo valuto fare molti cambi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:00Interviste TC
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com
fonte Raffaella Bon

DG Trento: "Sessione movimentata, non avremmo valuto fare molti cambi"

Un giudizio sul vostro mercato?

"Un mercato abbastanza complesso. Non avremmo voluto cambiare tanto, ma poi una serie di situazioni ci ha portato a fare 8 movimenti. La necessità era di rinforzarci a sinistra e l'abbiamo fatto inserendo due giocatori bravi ed esperienza, vedi Maffei, un 2004 con già esperienza in Prima Squadra, e Falasco, che però ha bisogno di un po' di tempo per ritrovare la condizione. Davanti è arrivato Accornero, in mezzo al campo Titi e infine Capelli che va a completare la rosa".

E in chiave generale?

"In generale è stata una sessione più movimentata rispetto alle scorse stagioni, sono stati mossi anche giocatori importanti".

L'acquisto più importante?

"Lescano all'Avellino, un qualcosa che nessuno si aspettava".

L'operazione più semplice e complicata della vostra sessione?

"Né facili né difficili, abbiamo trovato l'accordo velocemente. Forse giusto quella di Titi ha avuto delle complicazioni arrivando dall'estero".

Come sta andando il vostro campionato?

"Il nostro campionato sta andando bene, in linea con le nostre aspettative. Vogliamo i playoff, per toglierci soddisfazioni. Abbiamo standard alti per il gioco e i nostri tifosi lo stanno riconoscendo".

E sulla corsa al titolo?

"Sembrava il Padova avesse un vantaggio proibitivo, poi con i risultati dell'ultimo mese si è creato un testa a testa importante dove lo scontro diretto potrebbe essere decisivo".