Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Catania, il mercato non cambia i piani: i cinque fuori lista non saranno reintegratiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 gennaio 2025, 18:49Serie C
di Claudia Marrone

Catania, il mercato non cambia i piani: i cinque fuori lista non saranno reintegrati

Il mercato di riparazione è ormai entrato nel vivo (ha preso il via tre giorni fa, il 2 gennaio, e si concluderà poi il prossimo 3 febbraio), ma non sembrano essere cambiati i piani del Catania, neppure dopo la sconfitta odierna contro la capolista Benevento, che si è imposta 3-2 sulla formazione siciliana: i cinque calciatori fuori rosa da inizio stagione, i difensori Francesco Rapisarda, Tommaso Silvestri, Salvatore Monaco, il centrocampista Niccolò Zanellato e l'attaccante Cosimo Chiricò, non verranno reintegrati. Più che evidente, quindi, che non rientrino in nessun modo nei piani dei rossazzurri.

A ricordarlo, il portale tuttocalciocatania.com, che evidenzia le parole di mister Domenico Toscano a tal proposito: “Possibile reintegro di Rapisarda? Il ragazzo ha sempre dato la propria disponibilità quando c’era bisogno di allenarsi per carenza numerica, ringrazio lui e gli altri fuori lista in questo senso. Ma bisogna essere coerenti e andare avanti con le nostre idee”, ha detto il trainer dei siciliani nella conferenza stampa di ieri.


Discorso diverso, invece, per l'attaccante Filippo D’Andrea, che sembrava essere sulla lista dei partenti ma potrebbe invece proseguire l'avventura in Sicilia. Niente è però ancora deciso definitivamente, e anche in quest'ottica si prospetta un mese piuttosto movimentato.