Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ascoli, per Palazzino un nuovo prestito. Passa al Picerno fino al termine della stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Umbro 
venerdì 3 gennaio 2025, 13:10Serie C
di Claudia Marrone

Ascoli, per Palazzino un nuovo prestito. Passa al Picerno fino al termine della stagione

Di ieri, la notizia della risoluzione anticipata del prestito al Legnago, oggi l'annuncio di un nuovo prestito, al Picerno: Filippo Palazzino, che era rientrato all'Ascoli, saluta di nuovo la formazione marchigiana per vestire la maglia rossoblù in questa seconda parte di stagione. Ad annunciarlo, proprio il club di appartenenza dell'attaccante classe 2003, con la nota che di seguito riportiamo:

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A.

comunica il rientro anticipato del prestito di Filippo Palazzino dal Legnago e il suo trasferimento a titolo temporaneo al Picerno fino al 30 giugno 2025".
Segue poi la nota del Picerno: "L’Az Picerno comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Ascoli, le prestazioni dell’ala classe 2003 Filippo Palazzino, il quale ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025.
Palazzino è un attaccante versatile, in grado di adattarsi a diverse posizioni offensive, con un notevole potenziale fisico e tecnico:” Siamo entusiasti di poter inserire Filippo nel nostro progetto”, ha dichiarato il direttore Vincenzo Greco.
Palazzino, in prestito al Legnago in questa prima parte di stagione, ha già disputato 17 gare tra Campionato e Coppa Italia ed è pronto ad abbracciare la nuova avventura in rossoblù".