Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Novara, Gattuso: "Non ci aspettavamo che tanti manifestassero l'intenzione di andare via"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 12:49Serie C
di Andrea Piras

Novara, Gattuso: "Non ci aspettavamo che tanti manifestassero l'intenzione di andare via"

In vista della gara contro la Virtus Verona, il tecnico del Novara Giacomo Gattuso ha commentato in conferenza stampa: "Veniamo da una partita veramente ben giocata contro l'Atalanta. Abbiamo qualche problema a livello fisico, oggi qualche giocatore non si è allenato e vedremo domani se potranno essere della partita o meno. Poi c'è il discorso legato al mercato, che può infastidire. Ci sono dei ragazzi che hanno chiesto di andare via e vedremo cosa fare in uscita, ma anche in entrata.

Tra chi ha chiesto la cessione, c'è chi vuole rientrare nella propria nazione anche se qui si trovava bene e chi ha avuto dei problemi in questi mesi, anche legati ad uno scarso impiego. Io sono concentrato sulla partita, la squadra è viva e ha voglia anche se non ci aspettavamo che tanta gente manifestasse l'intenzione di andare via.


La Virtus? Affrontiamo una squadra in crescita, hanno avuto un percorso simile al nostro, con una partenza lenta, ma ora arrivano da due vittorie consecutive e hanno anche cambiato sistema di gioco".