Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ds Pianese: "A parte Boccadamo, niente cessioni. Vogliamo presto i 43/44 punti"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:49Serie C
di Claudia Marrone

Ds Pianese: "A parte Boccadamo, niente cessioni. Vogliamo presto i 43/44 punti"

tmwradio
A TUTTA C con Claudia Marrone. Ospite: Francesco Cangi (Ds Pianese)
00:00
/
00:00
Nel corso della diretta mattutina di A Tutta C, trasmissione di TMW Radio interamente dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto il Direttore Sportivo della Pianese Francesco Cangi, che ha fatto il punto della situazione sulla formazione amiatina dopo una settimana di calciomercato. Molto chiaro a riguardo: "La proprietà mi ha chiesto di rinforzarci, sono già arrivati due ragazzi, Nardi e Masetti e sicuramente ora arriveranno anche un difensore e un attaccante. Poi, qualora Boccadamo partisse, cercheremo di sostituirlo nel modo migliore, sapendo che il mercato di gennaio offre meno opportunità di quello estivo: ma siamo pronti.

[...] Poi ripeto che non ci metteremo a sedere per nessuna trattativa in uscita, nonostante le richieste che stanno arrivando: ci lusingano, vuol dire che è stato fatto un grande lavoro, ma ne parleremo a giugno".

E sugli obiettivi stagionali delle zebrette bianconere, con la zona playoff non distante e occupata per buona parte del girone di andata: "Come primo anno l'obiettivo è di arrivare il prima possibile ai 43-44 punti, poi con una o due vittorie in più possiamo guardare ai playoff. Ma prima centriamo la salvezza, consapevoli che nel percorso potranno esserci tre vittorie come tre sconfitte, poi penseremo ad altre eventuali soddisfazioni".