TUTTO mercato WEB
Ds Pianese: "A parte Boccadamo, niente cessioni. Vogliamo presto i 43/44 punti"
tmwradio
A TUTTA C con Claudia Marrone. Ospite: Francesco Cangi (Ds Pianese)
00:00
/
00:00
Nel corso della diretta mattutina di A Tutta C, trasmissione di TMW Radio interamente dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto il Direttore Sportivo della Pianese Francesco Cangi, che ha fatto il punto della situazione sulla formazione amiatina dopo una settimana di calciomercato. Molto chiaro a riguardo: "La proprietà mi ha chiesto di rinforzarci, sono già arrivati due ragazzi, Nardi e Masetti e sicuramente ora arriveranno anche un difensore e un attaccante. Poi, qualora Boccadamo partisse, cercheremo di sostituirlo nel modo migliore, sapendo che il mercato di gennaio offre meno opportunità di quello estivo: ma siamo pronti.
[...] Poi ripeto che non ci metteremo a sedere per nessuna trattativa in uscita, nonostante le richieste che stanno arrivando: ci lusingano, vuol dire che è stato fatto un grande lavoro, ma ne parleremo a giugno".
E sugli obiettivi stagionali delle zebrette bianconere, con la zona playoff non distante e occupata per buona parte del girone di andata: "Come primo anno l'obiettivo è di arrivare il prima possibile ai 43-44 punti, poi con una o due vittorie in più possiamo guardare ai playoff. Ma prima centriamo la salvezza, consapevoli che nel percorso potranno esserci tre vittorie come tre sconfitte, poi penseremo ad altre eventuali soddisfazioni".
Altre notizie
Ultime dai canali
lazioLazio, Marelli sull'espulsione di Tchaouna: "Brutto errore di Tremolada!"
romaLIVE CALCIOMERCATO - Fiorentina, Folorunsho arrivato in città. Napoli, Kvaratskhelia direzione PSG. Parma scatenato. Il Como a un passo da Caqueret
lazioComo, Strefezza e Cutrone: "Potevamo segnare prima. Abbiamo preso gol con la Lazio..."
interLazio fermata dal Como: 1-1 all'Olimpico. A Dia risponde Cutrone, rosso a Tchaouna
napoliIl Napoli lo portò in Italia, ora Rog torna definitivamente in Croazia: raggiunge Cannavaro
lazioGiaccherini: "Lazio con carattere, l'espulsione condiziona la gara"
fiorentinaMONZA, No all'intitolazione a Berlusconi del Brianteo
Cosenza: domani la rifinitura
Primo piano