Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Turris, mercato fermo. Da Bajde a De Felice, passando per Llano: ecco i profili bloccatiTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Oggi alle 17:34Serie C
di Claudia Marrone

Turris, mercato fermo. Da Bajde a De Felice, passando per Llano: ecco i profili bloccati

Proprio nei giorni scorsi, a parlare della drammatica situazione sportiva che sta vivendo la Turris, era stato Rosario Primicile, ex Direttore Sportivo del club e uomo di fiducia dell'ex presidente Antonio Colantonio, che a tuttoturris.com si era così espresso: "Il mio ruolo, per ora, non è definito. Su richiesta di Capriola e di una rappresentanza di tifosi, da esterno mi sto impegnando per dare una mano e di capire la situazione della Turris, che è molto più difficile e critica di quanto si potesse immaginare da fuori. [...] La Turris, nonostante le difficoltà, ha ancora la possibilità di lottare per la salvezza.

Ci sono sei giocatori di categoria che abbiamo già bloccato, ma purtroppo non possiamo ancora fare operazioni sul mercato in entrata e loro non possono aspettarci in eterno. Ho bisogno ancora di qualche giorno per capire meglio la situazione e poi vedremo cosa si può fare, se la barca si può ancora salvare o meno...".

Sei giocatori, quindi, che non possono essere tesserati dai corallini. E, stando quanto raccolto dal prima citato sito, i profili in questione sono quelli del difensore ex Trento e ora al Panachaiki Pol Garcia, dell'esterno dell'Avellino Manuel Llano e dell'ala del Sorrento Pasquale Riccardi, oltre poi ai profili del quale TuttoMercatoWeb.com, aveva parlato nei giorni scorsi, ovvero l'attaccante del Sestri Levante Francesco De Felice e due giocatori della Cavese, il centrocampista Amara Konate e l'attaccante Ismaila Badje, che sembravano poter essere la contropartita per arrivare a Marcello Trotta.