TUTTO mercato WEB
SPAL, Casella sul mercato: "Siamo alla ricerca nel reparto offensivo. Come tutte le squadre"
A margine della conferenza stampa di presentazione di Hamza Haoudi, come si legge su lospallino.com, è intervenuto il Direttore Sportivo della SPAL Alex Casella, che ha chiaramente fatto il punto sul mercato: " Non ci sono movimenti imminenti, anche se le trattative possono sempre sbloccarsi da un momento all'altro. Essendo un mercato di riparazione è chiaro che si muoveranno i giocatori che hanno avuto meno spazio. Tutte le società, e tutti i colleghi direttori sportivi che ho sentito, sono alla ricerca di un attaccante e di giocatori offensivi negli stessi ruoli che stiamo cercando anche noi, quindi non sarà semplice arrivare su determinati profili. Questo perché nonostante la piazza sia di primissimo piano, la classifica non rispecchia il nostro valore e il nostro blasone, di conseguenza ci sono società più avanti di noi. Fino all’ultimo lavoreremo per migliorare la squadra e dare la possibilità a mister Dossena di avere una rosa più completa: lo abbiamo fatto all’apertura del mercato con Hamza e cercheremo di farlo da qui alla fine della sessione".
Nota poi al campionato: "Penso che siamo sotto rendimento, nel senso che questa rosa non è del livello tale da avere i 23 punti sul campo che abbiamo guadagnato finora.
Nota poi al campionato: "Penso che siamo sotto rendimento, nel senso che questa rosa non è del livello tale da avere i 23 punti sul campo che abbiamo guadagnato finora.
Secondo me abbiamo una squadra che dovrebbe essere a oggi sui 29-30 punti raccolti. Tra i fattori che ci hanno portato ad allontanarci dal nostro rendimento ci sono sicuramente gli infortuni, tanti, che hanno condizionato parte della stagione. Ci sono stati momenti in cui il mister guardando in panchina si ritrovava due cambi di livello da prima squadra e 6-7 ragazzi della Primavera. Giocatori bravi e di prospettiva che sicuramente potranno diventare giocatori di un certo livello, ma vestire la maglia della SPAL in una posizione di classifica difficile è complicato per i più esperti, figuriamoci per ragazzi del 2007 o 2008 che devono giocare con una grossa responsabilità sulle spalle davanti a uno stadio pieno di tifosi".
Altre notizie
Ultime dai canali
atalantaYeremay Hernandez, il talento spagnolo che accende il mercato: Atalanta e Como in corsa
championsleagueUFFICIALE - Marquinhos lascia l'Arsenal e va in prestito al Cruzeiro
juventusDall'Arsenal alle richieste economiche del Barcellona: le ultime su Araujo
milanOrsi: "Conceiçao è questo, uno che riesce ad avere un’empatia importante con i giocatori"
juventusAreniello: "Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con..."
serie cAtalanta U23, blitz per Lonardo: contratto fino al 2028
Cremonese: grigiorossi al lavoro questa mattina
serie cPianese, Nardi si presenta: "Squadra forte, può ambire a qualcosa più della salvezza"
Primo piano