Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Legnago, il ds Ghinassi: "Mercato? Non abbiamo ancora finito, serve qualcosa davanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
ieri alle 17:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Legnago, il ds Ghinassi: "Mercato? Non abbiamo ancora finito, serve qualcosa davanti"

Il direttore sportivo del Legnago Salus, Filippo Ghinassi, è stato intervistato da TuttoC.com.

Che mercato aspettarsi dal Legnago?
"Tutti noi crediamo fortemente nella salvezza. La squadra oggi se la gioca con tutti e l’obbiettivo è distante pochi punti.
Sul mercato ci muoveremo con buonsenso e tempismo, per arricchire il gruppo con calciatori funzionali al progetto che stiamo portando avanti con mister Contini”.


Quanti ingressi e quante uscite?
“Non abbiamo terminato il nostro mercato: sicuramente integreremo il reparto offensivo ed in caso di partenza di qualche ragazzo cercheremo di sostituirlo adeguatamente”

Gennaio mese fondamentale per non perdere il treno salvezza.
“Nella nostra posizione di classifica sicuramente ha un peso importante. Abbiamo preparato il mercato già a dicembre per non lasciare nulla al caso. Per noi era necessario fare operazioni ad inizio sessione per godere delle prestazioni dei calciatori per circa 18 partite. Al secondo giorno di mercato avevamo formalizzato già 6 uscite e 3 ingressi. Siamo partiti bene, ma dobbiamo continuare”