Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Turris, il 28 gennaio il TFN discuterà della situazione del club: possibile nuova penalitàTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
ieri alle 16:34Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Turris, il 28 gennaio il TFN discuterà della situazione del club: possibile nuova penalità

Il momento che sta vivendo la Turris è sicuramente tra i più complessi degli ultimi anni, e le difficoltà economiche del club hanno ovviamente ripercussioni anche sul calciomercato. Ad aver puntualizzato questo aspetto, ai microfoni di tuttoturris.com, è stato Rosario Primicile, ex Direttore Sportivo del club e uomo di fiducia dell'ex presidente Antonio Colantonio: "Il mio ruolo, per ora, non è definito. [...] Voglio essere onesto: sto cercando di fare il possibile per salvare la Turris. La gente si aspetta che io faccia miracoli, ma la verità è che non basta solo mettere dei soldi. In primis, dobbiamo capire quanti soldi servono e come utilizzarli e in questo senso il quadro non è ancora chiaro. Infatti, solo tre giorni fa sono venuto a conoscenza di un nuovo ostacolo inaspettato, ci sono ancora troppe cose che non sappiamo.

Non è solo un problema di denaro, ci sono tante difficoltà (riferendosi anche ai pignoramenti che hanno determinato un blocco sui conti del club). La situazione attuale è difficile e il mercato è bloccato. Se non si sbloccano certe operazioni, non possiamo andare avanti. Ci sono sei giocatori di categoria che abbiamo già bloccato, ma purtroppo non possiamo ancora fare operazioni sul mercato in entrata e loro non possono aspettarci in eterno”.

Ma le inadempienze non solo hanno bloccato il mercato, ma potrebbero portare presto anche a nuovi punti di penalità oltre ai 5 comminati; di più, se ne saprà il 28 gennaio, quando presso il Tribunale Federale Nazionale si discuterà la vicenda, ricordando che i corallini sono inadempienti anche sull'ultima scadenza, quella del 16 dicembre. Non resta che attendere.