TUTTO mercato WEB
Inter, dal prossimo anno nasce la squadra U23: Chivu in pole per la panchina, i dettagli
Inter a lavoro anche fuori dal campo in vista della prossima stagione. Tra campo e mercato si pensa anche e soprattutto anche al nuovo progetto U23 con l'Inter che avrà la sua seconda squadra in Serie C così come Juventus, Milan e Atalanta. Il referente e responsabile del progetto sarà Dario Baccin, ormai da anni braccio destro del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.
Già individuato anche lo stadio di casa e sede degli allenamenti, il Breda di Sesto San Giovanni come riportato da Gazzetta dello Sport.
Le novità non sono finite qui, si prospetta anche un grande ritorno per la panchina dell'Inter U23. Il nome in pole in questo momento è quello di Cristian Chivu, dopo un anno di assenza infatti l'ex tecnico della Primavera potrebbe tornare in sella per guidare i nerazzurri nel loro primo campionato di Serie C.
Altre notizie
Ultime dai canali
interMandorlini non ci sta: "Contestare Lautaro? Penso sia fuori dal mondo"
salernitanaIl borsino delle uscite - Sepe e Fiorillo verso la riconferma, ufficiale la cessione di Sfait
juventusCaputi a RBN: "Vlahovic, serve un'alternativa. Ma il gioco di Motta non può esistere solo con Zirkzee"
interBiasin: "Frattesi? Non ha chiesto di andare via, l'Inter tratta ad una condizione"
torinoRicci, ecco il contratto offerto da una big di Serie A
juventusSalandin: "Ecco perché Vlahovic è un problema alla Juventus"
romaAccadde oggi - Pellegrini: "Sarebbe perfetto rimanere qui per sempre". Finisce 1-1 l'ultima gara di Garcia. Conti: "Mi commuovo pensando al CUCS"
salernitanaIl borsino delle entrate - Raimondo è in città, si attende solo l'ufficialità. Piste fredde per Girelli, Barreca e Barba
Primo piano