Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Catania, Toscano: "Montalto ci teneva tanto a segnare. Ora posso ruotare"TUTTO mercato WEB
domenica 8 dicembre 2024, 23:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Catania, Toscano: "Montalto ci teneva tanto a segnare. Ora posso ruotare"

Dopo il rotondo successo per 5-1 in casa del Taranto, il tecnico del Catania Domenico Toscano ha analizzato così la sfida ai microfoni di Telecolor, come riportano i colleghi di TuttoCalcioCatania.com: "Era fondamentale avere il giusto approccio e restare sul pezzo - ha esordito l'allenatore -. Nei primi dieci minuti della ripresa abbiamo pensato di poter gestire il risultato, ma invece dobbiamo sempre andare veloci. I miei ragazzi stanno lavorando bene, Montalto meritava spazio e ha esultato dopo il gol perché ci teneva tanto a segnare. Nelle ultime gare abbiamo fatto buone prestazioni e abbiamo lavorato sulle sbavature che ci sono state, ma sappiamo di dover alzare ancora il livello.

L'organico al completo permette di fare tante cose, tra cui acquisire esperienza e la possibilità di cambiare a partita in corso - ha aggiunto -.

Il campionato è aperto, da domani inizieremo a lavorare in vista del match di sabato contro il Potenza. Sulle palle inattive abbiamo sempre lavorato molto, nelle scorse settimane abbiamo provato anche qualcosa di diverso. Forti? Il suo gol parte dalla partita col Trapani in Coppa Italia, sapevamo di rischiare ma gli abbiamo dato una opportunità importante", ha concluso.