TUTTO mercato WEB
Catania, Toscano: "Montalto ci teneva tanto a segnare. Ora posso ruotare"
Dopo il rotondo successo per 5-1 in casa del Taranto, il tecnico del Catania Domenico Toscano ha analizzato così la sfida ai microfoni di Telecolor, come riportano i colleghi di TuttoCalcioCatania.com: "Era fondamentale avere il giusto approccio e restare sul pezzo - ha esordito l'allenatore -. Nei primi dieci minuti della ripresa abbiamo pensato di poter gestire il risultato, ma invece dobbiamo sempre andare veloci. I miei ragazzi stanno lavorando bene, Montalto meritava spazio e ha esultato dopo il gol perché ci teneva tanto a segnare. Nelle ultime gare abbiamo fatto buone prestazioni e abbiamo lavorato sulle sbavature che ci sono state, ma sappiamo di dover alzare ancora il livello.
L'organico al completo permette di fare tante cose, tra cui acquisire esperienza e la possibilità di cambiare a partita in corso - ha aggiunto -.
L'organico al completo permette di fare tante cose, tra cui acquisire esperienza e la possibilità di cambiare a partita in corso - ha aggiunto -.
Il campionato è aperto, da domani inizieremo a lavorare in vista del match di sabato contro il Potenza. Sulle palle inattive abbiamo sempre lavorato molto, nelle scorse settimane abbiamo provato anche qualcosa di diverso. Forti? Il suo gol parte dalla partita col Trapani in Coppa Italia, sapevamo di rischiare ma gli abbiamo dato una opportunità importante", ha concluso.
Altre notizie
Ultime dai canali
lazioCalciomercato Lazio | Una squadra di Premier in pole per Gomez: la notizia dalla Turchia
juventusSportitalia - Contatti Juve-Milan per Tomori: la richiesta dei rossoneri e a quale prezzo si può chiudere...
cagliariDs Pontedera: "Abbiamo perso Ragatzu. Dovremo rinforzare la squadra"
ascoliAscoli in ripresa anche ai gol di Corazza: è secondo nella classifica marcatori
salernitanaSerie B, si ferma la corsa del Sassuolo, sconfitto dal Pisa: la classifica aggiornata
milanF. Galli: "La squadra ha avuto dei passi falsi con troppa frequenza"
sassuoloPisa Sassuolo tabellino 3-1: marcatori e risultato 26-12-24
sassuoloPisa Sassuolo pagelle. Voti: Moldovan e Obiang, errori fatali. Male anche Doig
Primo piano