Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Avellino, Cancellotti: "Il rinnovo? Non ci penso, non voglio distrazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 dicembre 2024, 22:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Avellino, Cancellotti: "Il rinnovo? Non ci penso, non voglio distrazioni"

Tommaso Cancellotti, difensore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la viittoria con il Sorrento: "La vittoria è importante. Siamo stati bravi a tenere botta, a soffrire quando c'èra da soffrire contro una squadra che era arrivata qui avanti a noi in classifica. Siamo stati compatti anche alla fine. Era importante per cercare di dare una svolta. Sicuramente una vittoria che ci dà tanta fiducia, nella gare precedenti magari meritavamo qualche vittoria ma non eravamo riusciti a portarla a casa. Oggi abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a portarla a casa. Un avittoria che porterà via delle scorie e delle insicurezze che magari le ultime uscite avevano evidenziato".

Sul ruolo: "Nasco come terzino e quindi il mio ruolo principale è quello. Ma sono un giocatore duttile e quindi mi fa piacere aiutare la squadra quando c'è bisogno. In questo calcio moderno essere duttile è importante e può essere un vantaggio".
Sul Benevento: "Il Trapani sta vincendo col Benevento? La nostra vittoria sarebbe doppia. Ma noi restiamo concentrati su noi stessi e non guardiamo le altre"

Sul ruolo di leader: "Mi fa piacere dare il mio contributo. In allenamento c'è sana competitività per provare a dare sempre il massimo. E ci aiuta tanto".


Sugli attaccanti: "Ci sono partite dove magari veniamo trascinati dagli attaccanti e partite dove magari è il contrario. Oggi abbiamo creato diverse palle gol ma è anche vero che i ragazzi ci hanno anche dato una grossa mano dietro"

Sul rinnovo: "Non ci penso, sono concentrato sul campo. Non vorrei che queste cose portino via energie. Io sono concentrato sul campo, sulle partite e sugli allenamenti"