TUTTO mercato WEB
Trapani, sarà addio con il ds Mussi. Lo sostituirà l'esperto Pavone, in uscita dal Messina
Il Trapani sembra aver deciso di salutare l'attuale direttore sportivo Andrea Mussi e affidare la campagna di rafforzamento che inizierà fra un mese a un altro dirigente. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il presidente della formazione siciliana avrebbe infatti deciso per il divorzio anche se resta da capire se sarà esonero o si arriverà a un accordo per risolvere il contratto in maniera consensuale.
Per la sostituzione, come anticipato, il nome è quello dell'esperto Giuseppe Pavone che però prima di legarsi al Trapani deve risolvere il proprio contratto con l'ACR Messina.
Per la sostituzione, come anticipato, il nome è quello dell'esperto Giuseppe Pavone che però prima di legarsi al Trapani deve risolvere il proprio contratto con l'ACR Messina.
Una volta fatto questo potrà firmare il contratto con la sua nuova squadra dove, fra le altre cose, dovrà decidere quale sarà il futuro del tecnico Salvatore Aronica. La posizione del tecnico parrebbe infatti sotto esame col prossimo match contro il Benevento, come banco di prova decisivo
Altre notizie
Ultime dai canali
interUlivieri boccia Del Piero: "Non ha esperienza, noi supportiamo Gravina"
romaLIVE Roma-Atalanta 0-0 - Paredes impegna Carnesecchi con un destro potente da fuori area
juventusKoopmeiners: "Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Voglio fare di più"
napoliInter, Bastoni punge: "Conte non mollerà fino alla fine, dobbiamo stargli più dietro possibile"
palermoExtra Calcio: Tennis, la fase finale di Coppa Davis 2025 sarà in Italia
juventusLIVE TJ - KOOPMEINERS a Sky: "Tanti pareggi, ma siamo sulla strada giusta. Voglio e vogliamo fare più gol. Non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e nella squadra"
interSketch Thuram con Lautaro: "Lui è cattivo". Ed il Toro svela le multe che gli infligge
udineseSampdoria, l’ex Sottil confermato al momento in panchina
Primo piano