Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Foggia, Murano: "Continuità fa crescere fiducia, mister ce la sta trasmettendo"TUTTO mercato WEB
Jacopo Murano
Oggi alle 21:00Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Foggia, Murano: "Continuità fa crescere fiducia, mister ce la sta trasmettendo"

Jacopo Murano, attaccante del Foggia, autore del gol nel pari con il Crotone ha spiegato in sala stampa se il sentimento che prevaleva in lui era più la felicità per il gol segnato o più il rammarico per la parata del portiere su una splendida triangolazione con Tascone: "Beh, direi sicuramente più felice per il gol ma sono anche molto rammaricato per quell'occasione perché poteva essere comunque il 2-1 e poi la mia prima doppietta qua quindi ci tenevo però è andata così".

Con Zauri sembra esserci più fiducia: "Sono d'accordo e i risultati ne danno la prova. È vero che non hai fatto un filotto di vittorie. ma comunque hai fatto quattro partite e hai fatto otto punti, quindi comunque stai dando continuità ai risultati e quindi così cresce anche la fiducia tra di noi e l'allenatore ce la sta trasmettendo".

Purtroppo questo campionato è come giocare sempre a porte chiuse perché il dolore per la perdita dei giovanissimi tifosi è enorme: "Abbiamo passato dei momenti, noi come voi e come tutti, un po' particolari. La tifoseria giustamente ha fatto la sua scelta che è quella di non cantare per rispetto dei ragazzi. A Foggia lo sappiamo che è il dodicesimo uomo. Anzi forse l'undicesimo uomo in campo, quindi è normale che ci mancano".