Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Trento, Tabbiani verso il Padova: "Pronti ad affrontare questa squadra forte"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:04Serie C
di Andrea Piras

Trento, Tabbiani verso il Padova: "Pronti ad affrontare questa squadra forte"

In vista della sfida contro il Padova, il tecnico del Trento Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match che si giocherà domani alle ore 15: "La squadra sta bene - ha esordito il mister della formazione trentina - abbiamo recuperato tutti tranne Cosimini. Abbiamo fatto una buona settimana e siamo pronti ad affrontare questa squadra forte.

C'è solo da fare loro i complimenti e dare il massimo per chiudere bene questa prima parte di stagione. La gara con il Vicenza? Penso sia giusto dare merito agli avversari e valutare cosa è il Trento. Abbiamo fatto degli errori e quando li commetti contro squadre di così alto livello vengono evidenziati. Non abbiamo fatto una partita brillante, ma ho visto un avversario forte che ha meritato di vincere. Abbiamo però l'obiettivo di fare meglio domenica, contro una squadra di pari livello. Credo ciecamente in quello che propongo e i ragazzi credono ciecamente in quello che propongo loro.


A Vicenza non siamo stati bravi a fare la nostra partita, ma - ha concluso Tabbiani - noi ci proviamo contro chiunque, la mentalità non cambia mai. La cosa fondamentale è creare un'identità da mettere in campo, può cambiare la strategia ma non la mentalità".