Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Capozucca: "U23? Avrei preferito club di Serie A con partecipazione in uno di C"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 novembre 2024, 18:49Serie C
di Claudia Marrone

Capozucca: "U23? Avrei preferito club di Serie A con partecipazione in uno di C"

tmwradio
Stefano Capozucca, ospite ad A TUTTA C con Luca Bargellini
00:00
/
00:00
Nel corso della diretta mattutina del format A Tutta C, trasmissione targata TMW Radio e dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto il Direttore Sportivo Stefano Capozucca, reduce dall'esperienza alla Ternana e attualmente svincolato. Ma con un occhio sempre vigile al panorama calcistico italiano, anche di terza serie, categoria dove si trovano ora le Fere rossoverdi dopo la retrocessione maturata nella passata stagione con il playout perso contro il Bari.

Una categoria che, come noto, vede anche la partecipazione di tre squadre Under 23, sulle quali il direttore - rispondendo a precisa domanda - si è così espresso: "Ci sono idee diverse, secondo me quest’anno le classifiche fanno vedere che è un mezzo fallimento. Il Milan è in fondo, la Juve fa fatica e solo l’Atalanta si sta difendendo. Io ho delle perplessità, preferivo che un club di Serie A potesse entrare con una partecipazione all’interno di un club di Serie C. Non ho visto questo vantaggio che ci si aspettava”.


Ricordiamo intanto che l'Atalanta U23 è al momento al settimo posto della classifica del Girone A, mentre la Juventus Next Gen, finita nel Girone C, occupa il penultimo posto solo in virtù della penalizzazione inflitta quest'oggi al Taranto. Nel Girone B, invece, è stato collocato il Milan Futuro; ora terzultimo.