Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Taranto, Matera: "La classica sembra preoccupante ma abbiamo ancora tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Oggi alle 15:19Serie C
di Luca Bargellini

Taranto, Matera: "La classica sembra preoccupante ma abbiamo ancora tempo"

Fra le difficoltà del campo e quelle extra, che hanno portato a ben dieci punti di penalizzazione, la stagione del Taranto è stata finora tutt'altro che semplice. Su tutto quello che la compagine ionica sta attraversando si è espresso attraverso i microfoni di TeleRegione uno dei leader dello spogliatoio, Antonio Matera: “La classifica potrebbe sembrare preoccupante, anche per via della penalizzazione. Mancano ancora tante partite e dobbiamo pensare solo a noi stessi. Abbiamo bisogno di fare punti perché lo meritiamo noi e la piazza. Non siamo inferiori a nessuno e ogni partita dovrà essere una finale”.

Questo il pensiero sul match del prossimo weekend contro la Juventus Next Gen in quel di Biella: “Domenica sarà la prima di tante finali. Affronteremo una squadra composta da ragazzi molto giovani e dinamici. Conosciamo l’importanza del match, sarà una sfida non semplice ma il nostro intento è quello di provare ad ottenere l’intera posta in palio”.


Dopo l'addio con Gauteri la panchina rossoblù è finita nelle mani di Michele Cazzarò. : “Non si può parlare negativamente del mister. Nei momenti di difficoltà ci ha sempre dato una mano, anche ad inizio anno. È un allenatore importante, sa leggere le partite ed è un grande motivatore”.