Torres-Milan Futuro, ampio turnover: le formazioni ufficiali
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torres e Milan Futuro in campo al "Vanni Sanna" alle 18 per gli ottavi di finale Coppa Italia. Come nei turni precedenti si gioca in gara unica sulla distanza dei 90 minuti, in caso di parità verranno disputati due tempi da 15 minuti ciascuno, se permerrà la parità anche al 120' ci saranno i tiri di rigore. Come consuetudine per questo tipo di gare ampio turnover da ambo le parti; Greco si affida al 3-4-2-1 schierando Idda, Coccolo e Mercadante davanti a Petriccione. Zambataro e Guiebre sulle fasce con Brentan e Casini e completare il reparto. Masala a supporto di Goglino dietro a Nanni. Sull'altra sponda quello dei giovani rossoneri dovrebbe essere un 4-2-3-1, Coubis e Minotti al centro della difesa con Zukic e Bartesaghi sulle fasce. Malaspina e Stalmach in mediana, Jimenez nel tridente con Sia e Vos dietro a Longo
Le formazioni ufficiali
Torres (3-4-2-1): Petriccione; Idda, Coccolo, Mercadante; Zambataro, Brentan, Casini, Guiebre; Masala, Goglino; Nanni. A disp. Zaccagno, Petricciolo, Antonelli, Zecca, Fabriani, Dametto, Giorico, Mastinu, Fois, Varela, Scotto, Fischnaller.. All. Greco.
Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Zukic, Coubis, Minotti, Bartesaghi; Malaspina, Stalmach; Jimenez, Sia, Vos; Longo. A disp. Mastrantonio, Raveyre, Dutu, D'Alessio, Zeroli, Magni, Sandri, Eletu, Traorè, Omoregbe, Turco. All. Bonera.
Arbitro: Lorenzo Maccarini di Arezzo. (Ingerito/Tomasi). IV ufficiale: Nicolo Dorillo di Torino.