Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Padova, Crisetig: "Presto per parlare della classifica. Ci sono 72 punti ancora in palio"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:49Serie C
di Tommaso Maschio

Padova, Crisetig: "Presto per parlare della classifica. Ci sono 72 punti ancora in palio"

“Sono una squadra eccellente, ricca di individualità. Forse non sono in una grande posizione di classifica, ma dobbiamo giocare al massimo per fare più punti possibili. Facciamo un'ottima prestazione e poi vedremo cosa raccoglieremo”. Il centrocampista del Padova Lorenzo Crisetig ha parlato così nel corso di un evento coi tifosi organizzato presso il Macron Store: “Abbiamo lavorato bene immettendo altri concetti, stiamo cercando di migliorare dando sempre il massimo. Vogliamo fare un'ottima prestazione a Lecco”.

Spazio poi alla sfida per il primo posto con il Vicenza: “Ci sono ancora 24 partite e ben 72 punti a disposizione, parlare della classifica è prematuro. In questo momento pensiamo a fare un’ottima partita a Lecco, poi ci concentreremo su quella dopo. - prosegue Crisetig come riporta Padovaoggi.it - È bello vedere tutto questo entusiasmo anche fra i tifosi più piccoli, sapere che ci stanno vicino sia in casa sia in trasferta ci fa super piacere e ci porta a dare il 200% in più. Io leader? Mi piace aiutare i compagni in allenamento, in partita e dentro o fuori dal campo, mi piace stimolare tutti a dare il massimo”.


Infine Crisetig si sofferma sul gruppo: “Siamo fortunati perché abbiamo una rosa molto completa in ogni reparto e ora ci sarà spazio per tutti visti i tanti impegni ravvicinati. Siamo molto competitivi, con 23-24 giocatori intercambiabili – conclude il centrocampista – Stiamo bene e siamo in un ottimo stato fisico, anche chi ha avuto meno spazio è in forma eccellente e questo fa piacere. Dobbiamo continuare così”.