Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Guadagno verso addio al Campobasso. L'agente: "Serve club che gli dia realmente fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Cafaro Agency/TuttoNocerina.com
ieri alle 19:49Serie C
di Claudia Marrone

Guadagno verso addio al Campobasso. L'agente: "Serve club che gli dia realmente fiducia"

Lunga intervista quella che l'agente Sebastiano Salaroli ha rilasciato in esclusiva questo pomeriggio ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, attraverso cui ha parlato di diversi suoi assistiti, tra i quali figura il portiere svedese Johan Guadagno, in forza al Campobasso nel Girone B di Serie C, dove è approdato in prestito dal Pisa.

Guadagno, con i lupi molisani, ha collezionato tre gare, le prime tre del campionato 2024-25 contro Arezzo, Legnago e Pianese, poi, per un errore, è stato relegato al ruolo di secondo portiere. E proprio collegandosi a questo, ha parlato il Dott. Salaroli: "Questo avvio di stagione di Johan mi ricorda un po' quello dello scorso anno, quando, dopo un errore, fu relegato a ruolo di secondo al Fiorenzuola; a gennaio, però passò al Latina, dove da titolare ha centrato i playoff. Quest'anno purtroppo, per un errore, è stato fatto fuori, ma per me è un portiere di livello altissimo che può cambiare le sorti di una stagione. La possibilità che a gennaio vada via c'è, soprattutto se si presentasse un club disposto a dargli realmente fiducia. Spero possa accedere quanto successo lo scorso anno".


Sono quindi attesi imminenti sviluppi, considerando che il mese di gennaio, nel quale aprirà il mercato di riparazione, non è poi così lontano.