Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lucchese, cambio di proprietà in vista? Trattativa con imprenditore italo-canadeseTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 16:04Serie C
di Luca Bargellini

Lucchese, cambio di proprietà in vista? Trattativa con imprenditore italo-canadese

Mentre sul campo la Lucchese non vive certamente uno dei suoi momenti migliori, fuori dal rettangolo verde si torna a parlare di un possibile cambio di mano della società.

Stando a quanto riportato da GazzettaLucchese, infatti, il club rossonero sarebbe al centro di una trattativa fra l'attuale proprietà è un imprenditore canadese di origini italiane attivo nel settore finanziario. Si lavora a una chiusura, scrive il sito d'informazione in questione, che vedrebbe il versamento di una cifra iniziale, atta a coprire gli stipendi di dicembre, che, al momento, non risulterebbe ancora interamente versata, anzi si parla di solo un acconto sul mezzo milione di euro concordato.


Le sensazioni che questa sia la pista giusta aumentano di ora in ora. Da capire se il ritorno in Toscana di Ray Lo Faso, possa dare, o meno, l'accelerata decisiva alla trattativa.