Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre Notizie
Gianfranco Zola: "Riva un esempio per generazioni, anche per la mia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 06:40Altre Notizie
di Redazione TMW

Gianfranco Zola: "Riva un esempio per generazioni, anche per la mia"

Zola: "Lo sport per me ha rappresentato tanto. Ricordiamo il ruolo dello sport nella vita dei giovani"
Ospite della Coppa Quartieri all'Unipol Domus a Cagliari, Gianfranco Zola ha risposto ad alcune domande a margine dell'evento. Interpellato da L'Unione Sarda riguardo altre due icone rossoblù come Gigi Riva ed Enzo Francescoli, l'ex fantasista ha espresso tutta la propria ammirazione per i due. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:
"Sono onorato di essere stato avvicinato a due personaggi del genere. Gigi Riva, in primis, è stato l'idolo di molte generazioni, anche della mia, in qualche senso.
Ho iniziato seguendo il suo esempio.

E poi c’è Francescoli, un altro grandissimo, di cui sono un grande ammiratore. Quindi niente, grazie per questo. Per me è un piacere".

Ha parlato poi al TGR Sardegna.
Queste le sue parole:
"Lo sport per me ha rappresentato veramente, non dico tutto, ma una parte importantissima in molti sensi, quindi bisogna sempre ricordare l'importanza di questo, del ruolo che ha lo sport nella vita dei nostri giovani e delle nostre nuove future generazioni".