Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Costa: "Credo nella Serie B, e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2024, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Vicenza, Costa: "Credo nella Serie B, e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo"

Come si legge su trivenetogoal.it, si è tenuto questa mattina il Galà del Calcio Triveneto, che tra i tanti premiati ha visto anche il difensore del Vicenza Filippo Costa, eletto come miglior giocatore biancorosso della passata stagione; stagione che per il Lane è arrivata sino alla finalissima playoff, persa poi nel doppio scontro con la Carrarese, che ha centrato la promozione in Serie B, quella categoria che rimane comunque l'obiettivo dei veneti.

A ribadirlo, proprio il classe 1995, che, come riporta il prima citato sito, ha parlato dal palco: "Non stiamo facendo calcio champagne, ma siamo molto pratico e prendiamo pochi gol. Magari siamo meno belli e più pratici, abbiamo dimostrato di poter portare a casa le partite con determinazione. Essere vicentino deve darti qualcosa in più. I nostri tifosi sono un’arma in più, soprattutto in casa ma anche fuori casa dove sembra sempre di giocare in casa. Credo nella B, faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo".


Al momento attuale, gli uomini di mister Stefano Vecchi sono al secondo posto della classifica del Girone A di Serie C, raggruppamento a ora comandato dal Padova, per il momento unica imbattuta in categoria. I punti di distacco tra le due compagini sono quattro, ma i biancoscudati scenderanno in campo questa sera contro il Novara, con la possibilità di un ulteriore allungo.