Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Crotone, Longo: "Non mi sono mai sentito tanto sostenuto come in questo momento"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:04Serie C
di Claudia Marrone

Crotone, Longo: "Non mi sono mai sentito tanto sostenuto come in questo momento"

"C’è poco da salvare… e ce lo ripetiamo da un po’ di tempo a questa parte. Ho difficoltà a trovare qualcosa che dentro questa partita ha funzionato": così, dopo il pesante schiaffo casalingo patito ieri per mano dell'Avellino, che si è imposto 0-4 in uno dei match conclusivi dell'8ª giornata del campionato di Serie C (Girone C), il tecnico del Crotone Emilio Longo.

Come si legge su ilrossoblu.it, prosegue il mister prosegue poi: "Ero convinto che quanto fatto a Potenza e contro il Sorrento non fossero in un percorso di decrescita. Oggi, invece, ci stiamo imbruttendo. In questo momento non stiamo andando più con la veemenza di cercare di togliere il palleggio agli altri e questo sta evidenziando ancora altri difetti. Dobbiamo trovare un equilibrio di fondo, io non ci sono riuscito o ci sono riuscito solo per 45 minuti questa sera (ieri, ndr), ma capisco perfettamente che qualsiasi considerazione faccia non vale. Dopo un quattro a zero non posso parlare e non voglio dare l’impressione di voler giustificare qualcosa. Le critiche sono giuste e devono servirci a trovare quella rabbia che ci aiuti a uscire da questo momento di negatività. Fino a Potenza non meritavamo quei risultati negativi, meritavamo qualcosa in più, oggi no, oggi meritiamo, purtroppo, questo risultato".


La gara contro gli irpini sembrava potesse essere spartiacque per il suo futuro, ma la famiglia Vrenna sembra avergli accordato nuova fiducia. Come lui stesso ha confermato: "Non mi sono mai sentito tanto sostenuto come in questo momento. La squadra e io non siamo soli, la società ci è vicina. Stasera (ieri, ndr) ci metto la faccia ma ho il sostengo di tutti i dirigenti e della società. Io non sono solo, la società ci è vicina, ma noi, io e squadra, dobbiamo fare, al di là del piano gara, il massimo. La squadra, a prescindere dai sistemi, deve trovare unità. Questi schiaffi ci devono portare a fare un bagno di umiltà per fare tutti quel metro in più che può servire alla squadra".