Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
DS Foggia: "Le dimissioni di Capuano? A caldo è inutile prendere decisioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
ieri alle 22:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

DS Foggia: "Le dimissioni di Capuano? A caldo è inutile prendere decisioni"

Il direttore sportivo del Foggia, Domenico Roma, ha commentato le parole di Ezio Capuano, che al termine della sconfitta contro il Sorrento ha rimesso il proprio mandato nelle mani del presidente Canonico: "Credo che il mister sia venuto a rassegnare le dimissioni, io non ero negli spogliatoi perché ero in tribuna - riporta Antenna Sud - A caldo è inutile commentare o prendere decisioni, ci confronteremo con la proprietà e non c'è nulla da aggiungere. Oggi abbiamo buttato l'ennesima partita nei minuti di recupero.

La squadra si era allenata bene, il mister aveva preparato bene la partita ma poi succedono cose imponderabili. Le decisioni prese a caldo vanno razionalizzate, adesso è inutile dire altro".


Queste erano state le parole di Capuano al fischio finale: “Voglio parlare con il Presidente, ho visto cose assurde - aveva esordito -. Chiedo scusa a tutti. Non è la squadra di Capuano. Sono venuto con onestà, non è possibile. In 35 anni di carriera non mi ero trovato mai in questa situazione. Mi dimetto da allenatore. Quello che ho visto in campo…Io non sono degno forse di rappresentare questa situazione, mi faccio da parte. Nella vita la dignità di persona deve andare su tutto. Forse non sono in grado di allenare questa squadra e mi assumo tutta la responsabilità”.