Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lumezzane, Moscati dopo il rinnovo: "Ora voglio arrivare ai playoff. Non da sorpresa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Lumezzane, Moscati dopo il rinnovo: "Ora voglio arrivare ai playoff. Non da sorpresa"

Di questa mattina, il prolungamento di contratto del centrocampista Marco Moscati, che ha rinnovato l'accordo con il Lumezzane fissando la nuova scadenza contrattuale al 30 giugno 2026; classe 1992, nella passata stagione ha disputato trentotto gare in rossoblù tra campionato e Coppa Italia, condite da due reti e da altrettanti assist, mentre nella stagione corrente è stato quasi titolare inamovibile (giocate nove gare su dieci) in campionato e protagonista due volte in Coppa.

Dopo la firma, ecco le sue parole, ai canali ufficiali del club: "Prolungare il mio legame con questi colori era un mio desiderio e sono felice che la società mi abbia offerto questa opportunità. È un segnale importante quello che la società ha dato con questi rinnovi, di programmazione e di volontà di confermare lo zoccolo duro dell’anno scorso che ha il compito di insegnare ai più giovani arrivati quest’estate la mentalità di questa società. Quest’anno il gruppo è ancora più sano del passato, c’è la voglia di stare insieme e sempre quando in passato ho vinto campionati questo ha sempre fatto la differenza, oggi pensiamo solo a lavorare ovvio che vogliamo confermarci e migliorarci rispetto alla passata stagione, arrivando ai playoff non da sorpresa, ma da squadra che ha fatto stagione di vertice, i conti si faranno tra qualche mese".


Conclude: "Il mio obiettivo personale quest’anno? Crescere sotto porta dando il mio contributo anche in quella fase, visto che ho ricoperto molte zone di campo spero che un giorno possa essere schierato anche come punta”.