Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
SPAL ko anche a Pescara, adesso Dossena rischia: la società riflette sul tecnicoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:34Serie C
di Ivan Cardia

SPAL ko anche a Pescara, adesso Dossena rischia: la società riflette sul tecnico

La sconfitta contro il Pescara rischia di costare cara ad Andrea Dossena, tecnico della Spal. Secondo quanto riferito da TuttoC, infatti, la società estense, reduce da due ko consecutivi in campionato, starebbe valutando con attenzione la posizione dell'allenatore.

La SPAL, impegnata nel girone B di Serie C e partita con tre punti di penalizzazione, è attualmente terzultimo in classifica con 7 punti. Nella giornata in corso di svolgimento, rischia il sorpasso dal Milan Futuro, attualmente penultimo ma con due gare in meno.


“La partita è stata equilibrata, dopo il ventesimo avevamo fatto alcune uscite fatte bene - ha dichiarato ieri sera lo stesso Dossena - peccato, è stata una gara condizionata dalla paura e dalla tensione. Non era facile giocare in un contesto del genere dopo la brutta sconfitta di Campobasso. Stavamo riuscendo a tenere inviolata la porta contro una signora squadra come il Pescara poi purtroppo abbiamo subito il gol di Brosco sul primo calcio d’angolo che è stato concesso ai nostri avversari. Ora serve lavorare e concentrarci su di noi, se l’atteggiamento sarà questo qualche soddisfazione possiamo togliercela. I miei calciatori erano frenati, alcuni con i crampi dovuti alla tensione. Ripeto: non è facile. Rispetto i tifosi che pagano il biglietto e hanno il diritto di fare ciò che vogliono. I miei calciatori hanno tutti un grande senso di responsabilità, ne usciremo”