Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ternana, Guida: "Trattative per la cessione in essere, ma non ci sono incontri imminenti"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 settembre 2024, 16:49Serie C
di Tommaso Maschio

Ternana, Guida: "Trattative per la cessione in essere, ma non ci sono incontri imminenti"

La vendita della Ternana continua a tenere banco in città e nel mondo del calcio con notizie che si rincorrono con il profilo di Benedetto Mancini - imprenditore transitato nel recente passato da esperienze nel mondo del calcio in club come Latina, Catania e Rieti - che, dopo la dura contestazione della piazza, sembra essersi allontanato nonostante nei giorni scorsi avesse parlato di una trattativa a buon punto con l'attuale numero uno Nicola Guida.

In compenso nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Massimo Ferrero, ex patron della Sampdoria e già interessato alla Ternana in passato, come possibile acquirente del club rossoverde. Per questo motivo l'attuale numero uno umbro ha deciso di far sentire la propria voce attraverso una nota ufficiale sottolineando come molte delle notizie emerse negli ultimi giorni non sono veritiere anche se le trattative per il passaggio di mano sono in essere. Questo il comunicato:


“In merito alle notizie apparse sugli organi di informazione secondo le quali la società starebbe per essere ceduta, attraverso fantomatici incontri presso studi notarili, smentisco categoricamente questa eventualità. Sono in essere trattative per la cessione volte a garantire un futuro solido alla Ternana Calcio”.