Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pescara, stagione sostanzialmente finita per Lonardi: si è rotto il legamento crociatoTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 1 ottobre 2024, 00:19Serie C
di Claudia Marrone

Pescara, stagione sostanzialmente finita per Lonardi: si è rotto il legamento crociato

Diciassette punti in sette gare per il Pescara di mister Silvio Baldini, che nel lunedì 30 settembre da poco andato in archivio, in occasione della 7ª giornata del campionato, ha battuto il Carpi ed è tornato in vetta alla graduatoria del Girone B di Serie C. Al netto di tutto ciò, però, come si legge su tuttopescaracalcio.com, c'è una nota decisamente dolente riguardante l'infermeria, perché il Delfino rischia di aver perso per tutta la stagione il centrocampista Lorenzo Lonardi, uscito al 59' del confronto contro gli emiliani.

Stando a quanto riferisce il prima citato sito, il classe 1999 - infortunatosi al ginocchio e costretto quindi ad abbandonare il campo - ha rimediato la rottura del legamento crociato, che lo costringerà al forfait probabilmente sino al termine dell'annata.
A confermare il tutto, a margine del match, l'allenatore della formazione abruzzese, che si è così espresso: "Abbraccio Lonardi che si è rotto il crociato, purtroppo queste cose succedono, dobbiamo accettarle e dobbiamo fortificarci. A ogni modo abbiamo vinto una partita da squadra. La caparbietà di questi ragazzi ha portato i tre punti".


Sui tempi di recupero, però, tutto è ancora da definire, se ne saprà di più dopo ulteriori visite.