Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Altro colpo Torres per l'attacco. Vicino l'accordo col Picerno per il passaggio di MuranoTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 11:10Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Altro colpo Torres per l'attacco. Vicino l'accordo col Picerno per il passaggio di Murano

Dopo il secondo posto della stagione scorsa, e un avvio di calciomercato piuttosto chiaro su quelli che possono essere gli obiettivi per il campionato ora prossimo al via (CLICCA QUI per conoscere le prime sette giornate dello stesso), la Torres è vicina a mettere a segno un altro grandissimo colpo nel reparto avanzato: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è in via di definizione l'accordo con il Picerno per il trasferimento in Sardegna di Jacopo Murano, lo scorso anno capocannoniere della formazione lucana e del Girone C di Serie C, con 20 reti all'attivo.

Circa Murano, il Dg del Picerno Vincenzo Greco si è così espresso: "Siamo onorati di aver dato a Murano l’opportunità di dimostrare il suo valore, ho sempre creduto in lui. Abbiamo avuto il capocannoniere del girone con 20 gol e solo un rigore, è un giocatore importante con caratteristiche difficili da trovare in altri attaccanti. Stiamo ricevendo proposte da inizio maggio, stiamo cercando di trattenerlo in tutte le maniere, ma chi rimane deve rimanere con voglia di restare. Se deve essere ceduto si devono realizzare tre condizioni: la soddisfazione della società e del calciatore dal punto di vista economico e la terza condizione è la ricerca di un valido sostituto per noi. Al momento Murano è ancora un calciatore del Picerno, anche se non nascondo che nelle ultime ore stanno arrivando offerte importanti che stiamo valutando con il suo entourage". Solida e concreta, la Torres ha soddisfatto i requisiti.


E quando mancano soli 8 giorni alla chiusura della sessione estiva del mercato, diamo conto di quelli che finora sono state le operazione dei sardi, eccezion fatta per i rinnovi:
Acquisti: Michael Brentan (AlbinoLeffe), Luca Coccolo (svincolato), Francesco Nunziatini (Inter), Muhamed Varela Djamanca (Reggiana), Abdoul Guiebre (Modena), Michele Marano (Budoni)
Cessioni: Francesco Ruocco (Mantova), Andrea Pelamatti (Caldiero Terme), Riccardo Pinna (risoluzione).