Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lecco, Minadeo: "Tordini verso il prolungamento. Buso e Frigerio? Aspettiamo offerte"TUTTO mercato WEB
martedì 9 luglio 2024, 00:04Serie C
di Tommaso Maschio

Lecco, Minadeo: "Tordini verso il prolungamento. Buso e Frigerio? Aspettiamo offerte"

Rileviamo una squadra validissima, tanti elementi che a Lecco hanno vinto un campionato e parleremo con tutti loro. La proprietà non ci ha fatto richieste, faremo le valutazioni in ritiro e spero che l’attaccamento futuro sia quello già mostrato. Le richieste del mister? Niente, siamo abbastanza soddisfatti di quello che abbiamo trovato e lavoreremo per migliorare ciò che già c’è. Lecco dev’essere un punto di partenza per noi e per loro”. Parla così il neo direttore del club bluceleste Antonio Minadeo in conferenza stampa soffermandosi poi sul mercato: “Abbiamo una base over di primo livello e giovani importanti come Stanga e Tordini come under. Con quest’ultimo siamo vicini al prolungamento e stiamo cercando di puntare su profili importanti che hanno avuto un’esperienza significativa nelle formazioni Primavera di Serie A e Serie B: guardiamo a queste opportunità. - continua Minadeo come riporta Leccochannelnews.it - Louakima? È straniero, parlo di giocatori che possano avere un ruolo nel minutaggio”.

Spazio poi al mercato attorno a una delle note più positive della scorsa stagione, ovvero l’attaccante Nicolò Buso: “Al momento la fase di mercato è speculativa, si fanno sondaggi per farsi delle idee, ma non è il momento di affondare, ma ovviamente piace a tanti. La cifra del suo cartellino non è spropositata, ha grandissima prospettiva e il mercato dirà la giusta valutazione e collocazione. Per noi è un giocatore di un certo valore”.


Infine un pensiero su quel Marco Frigerio arrivato nel gennaio scorso dal Foggia: “Il mister non ha dubbi, se non ci puntiamo dobbiamo essere mandati a casa stasera. Ha un contratto non in scadenza, c’è una clausola fissata dalla vecchia proprietà che ha fatto un lavoro ottimo, non lo cediamo, ma se arrivano con quella cifra. Non facciamo la cifra”.