Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pianese, avanti con Remy. Il difensore francese è a un passo dal rinnovo con i toscaniTUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 17:34Serie C
di Claudia Marrone

Pianese, avanti con Remy. Il difensore francese è a un passo dal rinnovo con i toscani

Era il 18 agosto 2023, e la Pianese ufficializzava l’arrivo in bianconero di Melvyn Remy, classe 2003 che arrivava a titolo definitivo dal Venezia, dove aveva giocato - con la formazione Primavera - le due antecedenti stagioni mostrando le sue abilità nel gioco palla a terra e la notevole forza fisica che lo ha accompagnato anche nella stagione in Serie D. Annata che, per la formazione toscana, ha significato il ritorno in Serie C, tra i professionisti, in un girone di ferro (l'E) dove anche Livorno, Follonica Gavorrano e Grosseto puntavano alla promozione.

Il contributo alla causa del difensore francese, che nel complesso ha collezionato 30 presenze condite da 2 gol e altrettanti assist, non è passato inosservato, tanto che i bianconeri hanno deciso di proseguire l'avventura insieme. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Remy ha trovato l'accordo di massima con il club toscano per il rinnovo contrattuale, rimangono solo da limare gli ultimi dettagli: le parti sono a lavoro, ma la fumata bianca sicuramente arriverà a breve.


Per il giocatore, quindi, è prossimo il debutto nel professionismo, che avverrà in Italia. In precedenza, per lui, anche esperienze nella madre patria con la maglie del Montpellier e in Portogallo, con quella del Famalicão.