Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Messina, Dumbravanu: "Poco spazio a Lucca, non ci ho pensato un secondo"TUTTO mercato WEB
Daniel Dumbravanu
Oggi alle 19:00Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Messina, Dumbravanu: "Poco spazio a Lucca, non ci ho pensato un secondo"

Daniel Dumbravanu è stato il primo acquisto del calciomercato invernale per il Messina. Il difensore torna a vestire la maglia dei peloritani dopo i sei mesi della scorsa stagione: "Sono molto contento di essere tornato a Messina, con un gruppo da ricostruire - ha spiegato in conferenza stampa, come raccolto dai colleghi di MessinaNelPallone. - Arriveranno altri calciatori, intanto pensiamo a lunedì, da questa partita col Crotone riprende il nostro campionato. Ho trovato poco spazio a Lucca e, come l’anno scorso, mi trovo a dover dare il massimo e sto pensando solo a Messina, dal primo momento in cui sono arrivato qui. Adesso serve centrare l’obiettivo della salvezza".

Dumbravanu non ha timore della posizione in classifica: "Situazione complicata, ma noi dobbiamo andare avanti, trovare l’atteggiamento giusto, gara dopo gara. La testa, in serie C è determinante, serve massima determinazione, occhi di fuoco e possiamo vincere o perdere con chiunque, nessun risultato è scontato. Non ci ho pensato un secondo ad accettare la proposta del direttore, l’anno scorso volevo restare ma non si è potuto fare per tanti motivi. In ogni caso, adesso non conta, sono qui e voglio dare il mio contributo per risalire la classifica".

Le ultime parole di Dumbravanu sono rivolte all'allenatore: "Io sono disponibile a qualunque scelta del mister, posso stare anche terzino a sinistra. Il mio ruolo è difensore centrale, ma, come accaduto nella mia precedente esperienza a Messina, non ci sono problemi a stare in altre posizioni del campo".