Foggia: "Si è rivisto il Pescara. Merola-Gori? Riflessioni. Voca ci interessa"
Solo un pari per il Pescara ieri in casa contro il Rimini: il Delfino non sa più vincere da ben cinque giornate e nel frangente sono giunti solo tre pareggi e due sconfitte. Al termine del match, ai microfoni di Rete8, è intervenuto il direttore sportivo Pasquale Foggia sia per parlare della prestazione dei suoi sia per analizzare le strategie di mercato: “Siamo arrabbiati per non aver vinto una gara che meritavamo, ma abbiamo rivisto la squadra che non vedevamo da un mesetto. Arrabbiati quindi per il punteggio, ma contenti per la prestazione. Continueremo a fare un campionato importante, sono straconvinto, la classifica non andava guardata prima e nemmeno ora.
Letizia? Sta bene fisicamente. Merola-Gori? Ci è stato chiesto Davide qualche giorno fa dall'Avellino, stiamo facendo delle riflessioni. C'è una trattativa, vedremo se si sbloccherà o meno. Percentuale di partenza Merola? Non sono in grado di farle, quel che dici adesso magari tra tre ore cambia. L'esclusione è una scelta tecnica del mister.
Kraja ha fatto gol? Ho sentito stamattina il suo agente, vedremo in settimana se si sblocca. Non credo ci siamo ostacoli enormi, ma c'è in ballo anche uno scambio con un centrocampista che andrebbe ad essere un doppione.
Voca della Triestina? Ci interessa. Numericamente siamo in tanti, come tutte le squadre abbiamo il problema della lista bloccata a 23. Ci sono idee di scambi, vedremo se si sbloccheranno o meno. Da qui alla fine ci saranno valutazione occasioni, qualcosa faremo. In settimana il centrocampista, poi per l'attaccante vedremo.
Abbiamo fatto una proposta a Pellacani, in settimana firmerà. Non ero preoccupato su questo”.