Milan Futuro-Torres, ospiti senza Scotto. Le probabili formazioni
La domenica di Serie C inizierà alle 12,30 allo stadio "Felice Chinetti" di Solbiate Arno, dove si affronteranno Milan Futuro e Torres per la 22^ giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa, reduci dal pareggio per 0-0 ottenuto in trasferta a Carpi, non vincono da un mese (8 dicembre, 1-0 al Gubbio con gol di Traorè) e si trovano in terzultima posizione con 17 punti, mentre la Torres nel turno precedente ha vinto 1-0 al "Vanni Sanna" contro il Pescara (rete decisiva di Varela), seconda vittoria consecutiva dopo il colpo esterno sul campo della Vis Pesaro (1-3). I sardi sono quarti in classifica con 39 punti, ma hanno una partita in meno rispetto a Pescara ed alla Ternana.
La gara di andata si è conclusa sul risultato di 0-0, mentre in Coppa Italia fu il Milan Futuro ad imporsi al "Vanni Sanna" grazie al gol messo a segno da Sia al 54'.
QUI MILAN FUTURO - Rientrati i diversi rossoneri in gruppo per la Supercoppa a Riyadh, le scelte a livello di convocati dovranno comunque tenere conto dell'impegno della Prima Squadra contro il Cagliari. Liberali ha la febbre. Nessuno squalificato, diffidato Minotti.
QUI TORRES - Squaificiato Masala, torna a disposizione Giorico. Assente per infortunio l'attaccante Scotto, fuori due mesi per un infortunio al ginocchio.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 12,15:
Milan Futuro (4-3-3): Nava; Magni, Coubis, Minotti, Bozzolan; Stalmach, Sandri, Sala; Traorè, Magrassi, Sia. A disp. Pittarella, Dutu, D'Alessio, Malaspina, Gala, Fall, Longo, Ibrahimovic. All. Daniele Bonera.
Torres (3-4-2-1): Zaccagno, Idda, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Brentan, Guiebre; Mastinu, Varela; Fischanaller. A disp. Petriccione, Petricciolo, Dametto, Coccolo, Liviero, Masala, Diakitè, Goglino, Casini, Zambataro, Fabriani, Nanni. All. Alfonso Greco.
Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa (Storgato/Roncari). Quarto ufficiale: Bonasera.