Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Trapani in silenzio stampa dopo il ko, il patron su X: "Siamo più scarsi del Crotone"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:04Serie C
di Ivan Cardia

Trapani in silenzio stampa dopo il ko, il patron su X: "Siamo più scarsi del Crotone"

Il 3-0 incassato in casa dal Crotone rovina la domenica del Trapani. Il club siciliano, che non vince in campionato da tre giornate, ha infatti indetto il silenzio stampa dopo il ko, il secondo 3-0 incassato tra le mura amiche dopo quello con il Picerno alla seconda giornata.

Via social, in particolare su X (ex Twitter), ci ha pensato il patron Valerio Antonini a commentare il risultato. Il presidente, rispondendo in una conversazione nata a tema Lazio - squadra della quale non ha mai nascosto di essere tifoso - ha risposto a chi gli chiedeva conto del risultato: "A parte tutto non perdiamo certo per qualche gufata ma perché siamo più scarsi del Crotone e basta".


Il Trapani, inoltre, ha disattivato i commenti ai propri post su social. Anche su questo argomento è intervenuto, sempre su X, lo stesso presidente dei siciliani Antonini: "Non accetto quelli ignoranti e che scrivono cose magari spinti da qualcuno. Andassero a perdere il tempo da un’altra parte. A quelli che meritano un confronto rispondo tranquillamente".