TUTTO mercato WEB
Vicenza, Greco in scadenza a giugno ma non è tra i cedibili
Impegnato nella difficile rincorsa al Padova il Vicenza comincia già a ragionare sulle situazioni dei vari calciatori in rosa tra cui molti in scadenza a giugno 2025. Tra questi è presente anche Freddi Greco, in biancorosso dal 2022 e che da quel momento ha ricoperto diversi ruoli risultando un valore aggiunto per la duttilità con la quale si è contraddistinto.
In questa prima parte di stagione Greco ha trovato poco spazio (400 minuti) ma nonostante il gran numero di giocatori a centrocampo, non è considerato in uscita dal Lanerossi anche se la scadenza ravvicinata del contratto potrebbe portare il giocatore romano a valutare in modo concreto opportunità che lo portino lontano dal capoluogo berico. Lo riporta trivenetogoal.it.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMAROTTA risponde colpo su colpo, noi zitti a subire le ingiustizie.
fantacalcioLe probabili formazioni di Napoli-Venezia
juventusNon solo Danilo e Fagioli, il Napoli di Conte fa la spesa in casa Juve
napoliConte in conferenza: "Kvara-Neres? Prima o poi li vedrete. Chiudiamo il 2024 con una gioia per festeggiare! Firmare per la Champions? Non firmo per obiettivi minimi"
milanFonseca e il bollettino sugli infortunati: "Loftus sta molto meglio. Musah e Leao? Vediamo se possiamo recuperarli per la Supercoppa"
serie cArezzo, Cutolo: "Caputo è stata bella suggestione. Troise? Mai avuto dubbi"
fiorentinaTARE, Viola costruiti bene: sono la sorpresa della Serie A
cagliariSerie A, le formazioni ufficiali di Parma-Monza
Primo piano