Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Inizia il mercato - L’acquisto top dell’estate nel Girone B: Giovanni BruzzanitiTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 gennaio 2025, 07:30Girone B
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

Inizia il mercato - L’acquisto top dell’estate nel Girone B: Giovanni Bruzzaniti

Tecnicamente non è corretto catalogarlo come un acquisto vero e proprio, considerando che il Pineto lo ha preso con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi, ma Giovanni Bruzzaniti è la miglior intuizione dell'ultima sessione estiva di calciomercato nel girone B.

Basta dare uno sguardo allo score dell'esterno offensivo classe 2004 per farsi un'idea di quanto sia riuscito a incidere in questa prima parte di torneo giocata con la formazione abruzzese: 11 reti segnate, oltre la metà delle quali ha portato punti, 4 assist e pure la soddisfazione di regalarsi una bella tripletta nell'ultima gara giocata lo scorso 20 dicembre contro la Lucchese prima della sosta.

La permanenza però non è così scontata, perché il rendimento eccezionale avuto fin qui ha attirato le attenzioni di diversi club di categoria, pronti a carte false per assicurarselo: Pescara e Ternana, in lotta per la vetta, sono in prima fila fra le pretendenti, ma manifestazioni di interesse sono arrivate anche dal girone C, con Foggia e Trapani iscritte alla corsa. E occhio alle sirene provenienti dalla B: Brescia e Modena potrebbero far saltare il banco. Va da sè che per il Pineto sarebbe una perdita molto pesante, difficilmente colmabile sul mercato.