Feralpisalò-Arzignano Valchiampo, gara insidiosa: le probabili formazioni
Feralpisalò e Arzignano Valchiampo chiuderanno il girone di andata del Girone C di Serie C e lo faranno al "Turina" in una gara che si prospetta interessante per lo stato di forma di entrambe. I padroni di casa cercheranno di mettere in cascina punti preziosi per reggere l'urto delle prime posizioni: Padova e Vicenza sembrano, al momento, irraggiungibili ma guai ad abbassare la guardia. Per gli ospiti, invece, sono solo quattro i punti di vantaggio rispetto alla zona rossa: fondamentale non distrarsi, soprattutto in gare insidiose come queste.
QUI FERALPISALO - Rinaldi difenderà i pali con Rizzo, Pasini e Motti in difesa. Sugli esterni conferme per Pietrelli e Vesentini mentre in mediana Hergheligiu e Zennaro proveranno a dare geometrie all'ambiente. Di Molfetta sosterrà un attacco pesante formato dalla coppia Dubickas e Maistrello, alla ricerca del riscatto dopo l'ultima gara.
QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Tante conferme dopo la vittoria contro l'Atalanta U23: in porta Boseggia, mentre in difesa ci saranno Rossoni, Milillo e Boffelli. Cariolato e Verduci sugli esterni con Lakti, Cerretelli e Barba a centrocampo. In attacco, Mattioli sosterrà Lunghi, favorito su Nepi per completare il reparto offensivo.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Feralpisalò e Arzignano Valchiampo a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.
FERALPISALO (3-4-1-2): Rinaldi; Rizzo, Pasini, Motti; Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Vesentini; Di Molfetta; Dubickas, Maistrello. Allenatore: Aimo Diana
ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Boseggia; Rossoni, Milillo, Boffelli; Cariolato, Lakti, Cerretelli, Barba, Verduci; Mattioli, Lunghi. Allenatore: Giuseppe Bianchini
Arbitro: Gianmarco Valiati di Cesena (Andriambelo-Chianese; IV: Bortolussi)