Novara, Gattuso: "Abbiamo fatto due gol in dieci, mi rode perdere così"
Il Novara cede tra le mura amiche alla Triestina in inferiorità numerica, subendo gol in pieno recupero uscendo sconfitto per 3-2. Al termine del confronto ha parlato in sala stampa il tecnico dei piemontesi Giacomo Gattuso:
"Gara condizionata dall'espulsione, ma la mia squadra ha sorpreso tutti perchè In dieci fare gol vuol dire che ci tiene, suda, corre e non ci sta a perdere. Sono arrabbiato per il gol subito nei minuti finali, dopo tutta la fatica fatta è stato un peccato rovinare tutto. Abbiamo dato tanto per arrivare al pareggio meritatamente, la squadra non ha mai mollato in inferiorità numerica contro una squadra forte. Partita sempre in equilibrio, loro hanno speso dieci volte più di noi sulla carta dovrebbero avere una squadra molto più forte ma tutta questa differenza non si è vista".
Sull'episodio dell'espulsione aggiunge: "Dalla panchina si poteva vedere qualcosa, dispiace solo per il terzo gol preso in questa maniera. Senza quella rete saremmo stati qui a raccontare una giornata di festa, invece parliamo una sconfitta che mi rode tanto. Dispiace perdere così, accettiamo il risultato non benissimo e pensiamo alla prossima partita. Potevamo gestire meglio certe situazioni, qualcosa abbiamo sbagliato".