Catania-Sorrento, debutta il classe 2008 Butano: le formazioni ufficiali
Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania la formazione di mister Domenico Toscano ospita il Sorrento guidato da Enrico Barilari nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C Now girone C, la prima di ritorno. Su TuttoC sarà possibile seguire il LIVE MATCH dell'incontro a partire dal fischio di inizio, previsto per le ore 17.30.
Padroni di casa con una grande novità tra i pali: le contemporanee assenze di Adamonis e Bethers, nonché la disponibilità del neoacquisto Farroni solo a partire dal 2 gennaio, impongono una scelta precisa alla formazione etnea, che schiera in porta il classe 2008 Damiano Butano; ospiti con il collaudato 4-3-3 con il rientro di Blondett e con Carotenuto ancora terzino di sinistra.
Arbitra il signor Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera, coadiuvato dagli assistenti Luca Landoni della sezione di Trento e Andrea Barcherini della sezione di Terni; il quarto ufficiale è il signor Giuseppe Rispoli della sezione di Locri.
Ecco le formazioni ufficiali di Catania-Sorrento:
Catania (3-4-2-1): Butano; Castellini, Quaini, Gega, Carpani; De Rose, Sturaro, Anastasio; Jimenez, Stoppa, Inglese. A disp. D'Agata, Allegra, Ierardi, Raimo, Verna, Forti, Lunetta, D'Andrea, Montalto. All. Toscano
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Carotenuto; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Colangiuli, Musso, Bolsius. A disp. Albertazzi, Harrasser, Vitiello, Fusco, Cadili, Panico, Palella, Guadagni, Russo, Riccardi, Polidori, Scala. All. Barilari
Arbitro: Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera (ass. Landoni-Barcherini; IV: Rispoli)