Messina, Miranda: "Momento brutto, che ci costringe a riflettere"
Con mister Giacomo Modica allontanato dal direttore di gara per le proteste successive al momentaneo pareggio del Potenza, il terzo ko di fila del Messina è commentato in sala stampa dal suo vice, Maurizio Miranda: “Alla fine è un momento in cui non gira nulla per il verso giusto, in cui va tutto storto. Ci sono sia demeriti nostri ma anche situazioni discutibili dell’arbitraggio che si vedono in campo e che aumentano l’amarezza. È un momento brutto, che ci costringe a riflettere” sono state le sue parole raccolte dai colleghi di MessinaSportiva.
Dopo avere chiuso il primo tempo in vantaggio il Messina è caduto nella ripresa, pagando le consuete ingenuità difensive: “La prestazione non è da buttare via, ci rimane dentro il rammarico di non avere sfruttato le varie occasioni da rete create. Abbiamo giocato una buona partita, abbiamo sprecato le opportunità del possibile 2-0 e ci siamo un po’ complicati la vita. Gli errori noi li dobbiamo ammettere, paghiamo svarioni assurdi”.
Miranda è consapevole che anche lo staff tecnico potrebbe finire sul banco degli imputati dopo un 2024 chiuso a 16 punti, a -4 dalla salvezza diretta: “Alla fine è successo quello che non doveva accadere. Era l’occasione giusta per fare un buon risultato. Bisogna riconoscere che i ragazzi hanno dato il massimo, cercando di fare il più possibile. Abbiamo provato a portare a casa il risultato. Inutile discutere comunque, potremmo restare qui fino a domani ma trovare una soluzione non è facile. La società dovrà valutare tante cose per cercare di ritornare dopo le feste con un’altra testa. Non meritavamo la sconfitta”.