Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Oggi sorteggio Coppa con Chiesa: sale attesa Caldiero, Giana, Rimini e TrapaniTUTTO mercato WEB
Enrico Chiesa
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 10:15Coppa Italia
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com
fonte Area Comunicazione Lega Pro

Oggi sorteggio Coppa con Chiesa: sale attesa Caldiero, Giana, Rimini e Trapani

Tre successi esterni nelle gare dei Quarti di finale di Coppa Italia Serie C disputate mercoledì, dove hanno ottenuto il pass qualificazione Caldiero TermeGiana ErminioRimini Trapani che conosceranno il proprio avversario oggi, venerdì 20 dicembre alle 16, in diretta su SkySport24. Protagonista del sorteggio il campione Enrico Chiesa, ex di Serie C con le maglie di Teramo, Chieti e Figline.

A Solbiate Arno colpo esterno del Caldiero Terme, che chiude la partita contro il Milan Futuro nel primo tempo. Decisive le reti di Scappini e di Zerbato.

Rimini e Trapani si impongono di misura, rispettivamente, su Team Altamura e Arezzo. Nel nuovo stadio Tonino D’Angelo la decide Parigi allo scadere – secondo sigillo per lui in coppa – fissando il punteggio sul definitivo due a uno. Al Città di Arezzo il gol vittoria è di Lescano – capocannoniere della Serie C NOW – che corregge in rete la conclusione di Crimi firmando l’uno a zero dei siciliani.

Successo tra le mura amiche, invece, la Giana Erminio nella partita contro l’Avellino. I padroni di casa vincono con un netto tre a zero grazie alla doppietta di Montipò e al gol di Renda, accedendo così al prossimo turno. Le semifinali si disputeranno tra gara d’andata e di ritorno – con eventuali tempi supplementari o rigori – il 22 gennaio e il 12 febbraio 2025.