Pescara, Fiordilino in cima alla lista per rinforzare la mediana
Luca Fiordilino torna prepotentemente nei radar del Pescara ed è in cima alla lista per rinforzare il reparto mediano che fino a fine stagione sarà privo di Lonardi. Lo riportano i colleghi de Il Messaggero che sottolineano come l'identikit del rinforzo cercato dal ds Pasquale Foggia sia chiaro: un elemento di personalità e qualità che possa disimpegnarsi sia da play sia da mezzala ed il 28enne nativo di Palermo, che risponde a queste caratteristiche, è in usci- ta certa dal Venezia.
Il contratto del classe 1996 scadrà a giugno prossimo e il giocatore non rientra più nei piani del direttore generale Filippo Antonelli, che vanta ottimi rapporti con il Delfino e sarebbe disposto a concedere il via libera senza chiedere alcun indennizzo. Questa è la versione che circola in Veneto, dove i biancazzurri sono considerati in vantaggio rispetto a Perugia e Reggiana nella corsa al giocatore.
Nell’eventuale trattativa non sarà coinvolto Matteo Dagasso, che piace molto ai lagunari, poiché il Pescara non è interessato a contropartite tecniche e punta a massimizzare l'incasso, sia a gennaio mantenendo il giocatore in prestito, sia a giugno con una cessione definitiva.