Pineto, Tisci: "4 gol Entella eccessivi. Mai parlato di cose diverse da salvezza"
Si ferma a quota tre vittorie di fila la striscia positiva del Pineto, che quest'oggi va in vantaggio sul difficile campo della Virtus Entella, ma poi viene colpito dal poker ligure. In sala stampa arriva quindi la disamina di mister Ivan Tisci: "È ovvio che aver avuto la possibilità e la fortuna di passare in vantaggio su un campo così difficile poteva essere un viatico diverso, ma non siamo stati bravi a tenere il risultato. Loro ci hanno creato difficoltà ed è un peccato aver perso con un risultato così ampio.
Cosa non butterei della prestazione? Quello che i ragazzi hanno provato a fare, l'atteggiamento di provare a giocarsela inizialmente e anche nella ripresa quello di non arrendersi fino alla fine, qualcosina mi porto via, però sarebbe da pazzi essere soddisfatti dopo un 4-1, a volte non lo si è neanche quando si perde di misura. È normale quindi che non sono soddisfatto, abbiamo perso in modo troppo rotondo, ma i 4 gol dell'Entella sono un po' eccessivi, ma questo fa parte del calcio è può servirci per il futuro.
Tornati coi piedi per terra dopo le tre sconfitte di fila? Per quanto mi riguarda no perché non abbiamo mai parlato di cose diverse dalla salvezza. Sappiamo che in questo percorso si può incappare in qualche sconfitta, anche se perdere così non piace mai, ma può capitare. La Virtus Entella, d'altronde, si giocherà la promozione fino alla fine. Il nostro cammino deve continuare, oggi è stato un incidente di percorso, ma come detto ci può stare qui come su altri campi. Questo campionato è difficile, tutte le partite sono equilibrate e da metà classifica in giù il livello è molto alto e bisogna stare attenti.
I tifosi nonostante il brutto tempo e i chilometri? Li ringrazio anche a nome della squadra, mi sarebbe piaciuto regalare loro l'ennesimo risultato positivo, sarebbe stato un viaggio di ritorno più piacevole".