TUTTO mercato WEB
Arezzo, Troise: "Dispiace per Damiani, due interventi in pochi mesi sono duri"
Massimo Troise, allenatore dell'Arezzo, ha presentato così la sfida di domani contro la Pianese: "Sono dispiaciuto per Damiani - ha esordito come riportato da arezzonotizie.it -, due interventi in pochi mesi sono duri da assorbire mentalmente. In generale mi pesa questa costante degli infortuni, non siamo mai riusciti a sfruttare appieno il potenziale della rosa, fermo restando che i ragazzi hanno saputo sopperire con abnegazione e 29 punti non sono arrivati per caso. Quello che è successo a Piancastagnaio negli ultimi giorni, con il cambio di panchina, ci ha sorpreso.
Ma non è cambiata la modalità di preparazione della squadra alla gara e - ha aggiunto -, rispetto alla trasferta di Lucca, non ci saranno grandi stravolgimenti.
Ma non è cambiata la modalità di preparazione della squadra alla gara e - ha aggiunto -, rispetto alla trasferta di Lucca, non ci saranno grandi stravolgimenti.
La Pianese è formazione solida, aggressiva, attacca con tanti uomini e dà ritmo al gioco. Verranno a prenderci e dovremo essere bravi a trovare soluzioni efficaci, senza commettere gli errori che abbiamo commesso contro la Lucchese", ha concluso.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusIl provvidenziale Manchester per il risveglio bianconero, ma poi…
napoliNeres insieme a Kvara? Conte frena subito: “Perché non con Politano? Chi sta meglio gioca…”
fiorentinaBOLOGNA UN DERBY CONTRO IL PASSATO CHIAMATO ITALIANO. TENTAZIONE GUD DALL'INIZIO, BENTORNATO EDO. A GENNAIO OCCHIO ALLE SORPRESE
serie cIl fatto della settimana - Tremano Messina, Taranto e Turris: quale futuro per loro?
fiorentinaBELTRÁN ANCORA TITOLARE E SOTTIL CONFERMATO SULLA SINISTRA: ECCO I PROBABILI 11 ANTI-BOLOGNA.
interGli inutili confronti Inzaghi-Conte. E l’Inter va a Roma per cancellare la serata Champions.
salernitanaIl fattore Arechi per uscire dalle sabbie mobili. Lo sciopero non si ferma: i granata devono rispondere sul campo
juventusNicolussi a DAZN: “C’è un po’ di amaro in bocca, ma ogni punto conta in Serie A”
Primo piano