Rimini-Pontedera, Buscè da fiducia a l'ex Cioffi: le formazioni ufficiali
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Rimini e Pontedera, in campo al "Romeo Neri" per la 18^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei padroni di casa Buscè deve fare a meno degli infortunati De Vitis e Chiarella confermando la formazione che ha vinto a Campobasso. Nel 3-5-2 Megelaitis si sitemerà al centro della difesa, al suo fianco Longobardi e Gorelli a protezione della porta di Colombi. Cinquegrano e Falbo saranno i quinti, Langella, Garetto e Piccoli completeranno la linea mediana a supporto di Parigi e l'ex Cioffi preferito a Cernigoi. Sull'altra sponda Menichini deve fronteggiare le assenze di Espeche uscito anzitempo lunedì per una distorsione alla caviglia, per Ragatzu terzo e ultimo turno di squalifica imposto dal giudice sportivo. Defezioni che vanno ad aggiungersi a quelle dei lungodegenti van Ransbeeck, Marrone e Sarpa. Non sono aggregati i giocatori della Primavera in quanto impegnati nel loro campionato contro l'AlbinoLeffe quasi in contemporanea. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 visto contro la SPAL dove Gagliardi e Perretta saranno gli esterni difensivi, Pretato e Martinelli al centro della difesa. Guidi al fianco di Ladinetti in mediana con Cerretti, Pietra e Ianesi a supporto di Italeng.
Le formazioni ufficiali
Rimini (3-5-2): Colombi, Longobardi, Megelaitis, Gorelli; Cinquegrano, Piccoli, Langella, Garetto, Falbo; Parigi, Cioffi. A disp. Vitali, Bellodi, Fiorini, Semeraro, Cernigoi, Malagrida, Jallow, Accursi, Lombardi, Ubaldi, Lepri. All. Buscè.
Pontedera (4-2-3-1): Tantalocchi; Gagliardi, Pretato, Martinelli, Perretta; Guidi, Ladinetti; Cerretti, Pietra, Ianesi; Italeng. A disp. Calvani, Vivoli, Vanzini, Maggini, Ambrosini, Corona, Sala, Benucci. All. Menichini.
Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi. (Fratello/Cassano). IV ufficiale: Mario Leone di Avezzano.