TUTTO mercato WEB
Spal, El Kaddouri: "Sono qui per dimostrare che non sono finito"
Omar El Kaddouri, centrocampista della Spal, intervistato da calciomercato.com ha parlato così della sua nuova avventura in C. "Ripartire da una società così importante, anche se in Serie C, mi ha dato motivazioni e ambizione. Avevo altre proposte, ma sono dall'estero; in Italia qualcosa in C ma non l'ho presa neanche in considerazione. Ci sono stati altri due fattori per i quali ho scelto la Spal".
Quali?
"Già conoscevo mister Dossena perché abbiamo giocato insieme il primo anno a Napoli; il mio testimone di matrimonio Salamon è stato due anni e mezzo qui e mi ha parlato benissimo di questa piazza. Io sono venuto per dimostrare che non sono finito, non sono qui per chiudere la carriera".
Quindi al ritiro ancora non ci stai pensando?
"Se dovessi ragionare con la testa andrei avanti per anni: arrivo agli allenamenti col sorriso e la voglia di lavorare, quando gioco mi diverto ancora. Ma bisogna ascoltare anche il corpo, e il mio ha avuto spesso questi maledetti infortuni che non ho mai sopportato. Se ne arriveranno altri e riuscirò a gestirli andrò avanti, se dovessero diventare sempre più frequenti smetterò".
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cTesser: "Padova continuo, ma Vicenza e Feralpisalò si giocheranno il campionato"
championsleagueCharles Watts: "Kiwior? Se dovesse arrivare un'offerta importante dall'Italia, l'Arsenal la prenderebbe in considerazione"
fiorentinaGENOA, Esonerato Gilardino. Al suo posto Patrick Vieira
napoliRoma, Dybala in dubbio per il Napoli: cosa filtra da Trigoria
milanMarchisio: "Stiamo assistendo a un campionato divertente e appassionante"
milanSe fallisce sono guai. Milan: un rinnovo importantissimo. L’indizio su Theo dalla Francia
juventusJuve, Zirkzee resta tra i preferiti per l'attacco: l'olandese gradisce i bianconeri
serie cCrotone, Longo: "Tumminello e Gomez sono i nostri diamanti"
Primo piano