Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pergolettese, Cremonesi: "Chiamata inaspettata, facile però dire sì"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:15Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Pergolettese, Cremonesi: "Chiamata inaspettata, facile però dire sì"

Michele Cremonesi, nuovo vice allenatore della Pergolettese, intervenuto sui canali ufficiali del club ha dichiarato: "Si chiude un capitolo e spero se ne possa aprire un'altra, iniziando qui con mister Curioni. Avevo già maturato da tempo l’idea di intraprendere questa nuova attività nel mondo del calcio, così che avevo da qualche tempo acquisito il patentino UEFA B. Questa chiamata è stata un po’ inaspettata, ed è stato abbastanza facile prendere la decisione di affiancare mister Curioni in panchina. Inizio questa avventura con molto entusiasmo. Cercherò di portare quella che è la mia esperienza e di. crescere insieme a tutta la squadra. Adesso sarà particolare essere dall’altra parte e allenare, oltre che i più giovani, anche i più esperti come Arini, Lambrughi etc… con cui ho condiviso il campo da compagni. Cambiano le posizioni, però il rapporto più o meno rimarrà simile. Sono giocatori esperti, importanti, ma siamo persone intelligenti che capiscono poi le proprie posizioni.”

"Mister Curioni? Avevo avuto modo di conoscerlo nella scorsa stagione, quando mi sono allenato qua nel periodo da svincolato e mi aveva già fatto un’ottima impressione per la sua conoscenza calcistica. E una stima reciproca e spero di potergli essere di aiuto.”

"Impressioni sulla squadra? Ho visto una squadra viva, con del potenziale da far maturare. Il Padova è una squadra fortissima ma questo divario non si è visto. Secondo me ci sono delle buone basi per il futuro: bisogna lavorare molto e io sono pronto.".